Generazioni Dance: la Music Week passa per il Mercato Centrale Milano
“Generazioni Dance” è una serie di conversazioni aperte al pubblico e basare sul racconto di quattro approcci diversi al dancefloor: diversi ma anche complementari, che vedono protagonisti gli esponenti di tre generazioni di produttori e DJ. Durante gli appuntamenti con Alessio Bertallot, ci saranno quattro protagonisti provenienti dal mondo del nightclubbing italiano. Nei giorni successivi, Bertallot si alternerà ad altri ospiti intrattenendo il pubblico con dei DJ set da non perdere: scopri tutti gli appuntamenti nel dettaglio!
La Music Week al Mercato
Lunedì 22 novembre – Corrado Fortuna
Attore, regista e scrittore, Corrado Fortuna ormai da diversi anni porta avanti di pari passo la sua passione per la musica in qualità di DJ attento e scrupoloso.
Martedì 23 novembre – Dj Ralf
Uno dei padri fondatori del mestiere del DJ in Italia: la sua storia coincide con quella della nascita del nightclubbing italiano.
Mercoledì 24 novembre – Cosmo
Cosmo, pseudonimo di Marco Jacopo Bianchi è cantautore, disc jockey e produttore discografico italiano. Oltre ad essere stato frontman dei Drink to Me, ha pubblicato quattro album da solista, l’ultimo è “La terza estate dell’amore“, uscito nella primavera 2021.
Giovedì 25 novembre – Whitemary
Protagonista della “nuova canzone elettronica italiana” in cui pop e dancefloor si mescolano per dare vita a un suono sempre più familiare.
Da venerdì 26 novembre a domenica 28 – Mi-Side Sound System | feat. Alessio Bertallot
Dopo ogni incontro di “Generazioni Dance“, ciascun ospite proporrà un DJ-set nel Laboratorio Radiofonico, la “bottega culturale” sospesa proprio sopra il Cocktail Bar. Dalle quattro conversazioni di Alessio Bertallot e i suoi ospiti al Mercato Centrale Milano nasceranno quattro rispettivi podcast, che verranno diffusi nei canali di MI-SIDE, il progetto di “mappatura della creatività italiana” realizzato da Alessio con la produzione di Mercato Centrale Milano nel 2019.