fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Select a city

24 October 2024

Divertente da paura: al Mercato Centrale Torino Halloween per tutti

Giovedì 31 ottobre dalle 18:30 | Divertente da Paura – Halloween per le famiglie e i più piccoli | Piazza delle Bontà al piano 0

Il 31 ottobre, ti aspettiamo per una serata di divertimento tra pozioni magiche e “dolcetto o scherzetto” in maschera tra le botteghe.

A partire dalle 18.30, un programma interamente pensato per i bambini, che potranno partecipare a un laboratorio speciale e giocare in compagnia divertendosi tra le nostre botteghe.

Di seguito le attività della serata:

dalle 18.30 alle 19.15 | Laboratorio olfattivo a cura di Essentialia “Giochiamo con pozioni e incantesimi”
Un laboratorio olfattivo dove i bambini potranno esplorare il magico mondo delle fragranze. Attraverso giochi e attività divertenti, i piccoli apprendisti stregoni impareranno a mescolare ingredienti per creare le loro pozioni, stimolando fantasia e curiosità in un’atmosfera incantata!
Il costo dell’attività è di €12.
Non è richiesta la prenotazione né il pagamento anticipato, che avverrà direttamente in loco, anche tramite bancomat o satispay.
Accesso libero sino ad esaurimento posti.

Dalle 18.30 alle 21 | “Trucco senza inganno” | c/o Infopoint piano 0
Presentando all’Infopoint uno scontrino di almeno €7, i vostri bimbi potranno trasformarsi in stregoni, mostri e creature spaventose grazie alla nostra truccatrice dell’Associazione BimBumBam e in omaggio anche una bag a forma di zucca per fare “dolcetto o scherzetto” all’interno di Mercato.

Dalle 18.30 alle 21 | “Dolcetto o Scherzetto” c/o tutte le botteghe

Ritirata la bag, i bimbi potranno girare tra le botteghe e divertirsi chiedendo “Dolcetto o Scherzetto” ai nostri artigiani, che offriranno caramelle e dolciumi. Niente paura, il maltempo e i pericoli della città non rovineranno la vostra notte delle streghe: al Mercato Centrale, potrete gustare un aperitivo o una cena speciale mentre i più piccoli si godono la caccia alle caramelle in sicurezza e tranquillità.